Accertato un caso di contagio da Coronavirus a Posada

Nuovo

Accertato un caso di contagio da Coronavirus a Posada

martedì 18 Agosto 2020 - 10:31
Accertato un caso di contagio da Coronavirus a Posada

Posada (foto C.Mele)

Dopo il caso di Nuxis (APPROFONDISCI), un altro caso di contagio da Coronavirus è stato accertato a Posada. A darne notizia il sindaco Roberto Tola che scrive:

“Cari concittadini, vi comunico che è stato accertato un caso positivo di contagio da Covid-19 all’interno del territorio del Comune di Posada. Si tratta di un caso positivo asintomatico, la persona è già stata presa in carico dal servizio sanitario e si trova in isolamento presso la sua abitazione, non essendo stato necessario il ricovero”.

“Vi garantisco – aggiunge il Primo Cittadino – la costante attenzione e informazione sulla evoluzione della situazione e il continuo raccordo con le autorità sanitarie competenti. Così come previsto dal protocollo di gestione dell’emergenza COVID-19, si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti tenuti dal soggetto risultato positivo. Una volta individuati i soggetti, gli organi competenti disporranno la quarantena o l’isolamento fiduciario delle persone coinvolte. A tal proposito voglio tranquillizzarvi e invitarvi a rispettare le norme sul distanziamento sociale, evitare gli assembramenti, utilizzare la mascherina e provvedere all’igienizzazione delle mani. Vi ringrazio tutti per la collaborazione”.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi