mercoledì 1 aprile 2020, Aggiornato alle 21:20
Home > IN BREVE > Deputato Manca (M5S): ” a Nuoro il sottosegretario ai trasporti per parlare di Motorizzazione e 129″

Deputato Manca (M5S): ” a Nuoro il sottosegretario ai trasporti per parlare di Motorizzazione e 129″

Il Deputato Alberto Manca

 

Questo Venerdì  arriva a Nuoro il sottosegretario ai trasporti Roberto Traversi per parlare di Motorizzazione Civile e Statale 129 teatro di diversi incidenti tra i quali anche quello mortale dei Fratelli Pintor, avvenuto nel dicembre 2017.

Lo annuncia il deputato del Movimento Cinque Stelle Alberto Manca del M5S: «Il primo appuntamento è a Orotelli dove si terrà un incontro con i Vertici Anas, il comitato #adessobasta e gli amministratori locali e il Commissario Straordinario della Provincia di Nuoro Costantino Tidu, per un confronto sulla curva della morte e incrocio a raso».

A metà mattina invece l’incontro si sposterà a Nuoro per parlare delle sorti della Motorizzazione Civile, assieme ad Alberto Manca ci sarà il collega pentastellato Emiliano Fenu che ha seguito in prima persona la vicenda. L’incontro nel Nuorese si concluderà all’ora di pranzo dove Traverso incontrerà i vertici dei Carabinieri a Dorgali e le altre istituzioni per i dettagli sulla realizzazione della rotonda all’incrocio di Iloghe, altro punto stradale pericolosissimo dove l’estate scorsa persero la vita due turisti stranieri

Lascia un commento