Dopo le gare di Serie A del weekend, scende in campo la Champions League. È trascorsa appena una settimana dalle partite di andata, ma è già tempo per le 4 gare di ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea.
In campo fra le squadre italiane c’è solo l’Inter, che ospiterà il Bayern Monaco. L’Arsenal va invece a Madrid contro il Real. Il Paris Saint Germain va in trasferta contro l’Aston Villa, mentre il Borussia Dortmund se la giocherà con il Barcellona. Tutte in scena fra martedì 15 e mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 21.00.
Chi arriverà alla finalissima? Sono molteplici le piattaforme di betting su cui è possibile effettuare una registrazione SPID scommesse e divertirsi in maniera sana e responsabile.
Champions League, date e orari del ritorno dei quarti di finale
Aston Villa – Paris Saint Germain: martedì 15 aprile 2025 ore 21.00 al Villa Park di Birmingham
Borussia Dortmund – Barcellona: martedì 15 aprile 2025 ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund
Inter – Bayern Monaco: mercoledì 16 aprile 2025 ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano
Real Madrid – Arsenal: mercoledì 16 aprile 2025 ore 21.00 al Santiago Bernabeu di Madrid
Champions League, ritorno dei quarti di finale: come arrivano le squadre
Martedì sera l’Aston Villa ospiterà il Paris Saint Germain, che nella gara d’andata al Parco dei Principi ha meritatamente vinto per 3-1. Ai francesi sarà quindi sufficiente perdere a Birmingham con un solo gol di scarto. In contemporanea il Borussia Dortmund ospita il Barcellona, che ha stravinto all’andata al Camp Nou: il 4-0 dei blaugrana li mette al sicuro dai tedeschi.
Mercoledì sera invece spazio all’Inter, che deve difendere l’1-2 dell’andata all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. D’altra parte invece supersfida al Santiago Bernabeu tra Real Madrid ed Arsenal: gli inglesi hanno vinto 3-0 all’andata, ma gli spagnoli sognano la grande “remuntada”.
Champions League, dove vedere il ritorno dei quarti di finale
Come per tutto il resto della Champions League, quasi tutte le partite sono un’esclusiva di Sky Sport. Le 4 gare in programma per questa settimana saranno dunque visibili solo tramite i canali di Sky Sport, quindi solo per chi ha il suddetto abbonamento. Per chi volesse vedere le gare in streaming sul proprio dispositivo mobile quindi, basta andare sulla piattaforma online di Now Tv o Sky Go.
Fa eccezione l’unica sfida che vede una squadra italiana impegnata: il match tra Inter e Bayern Monaco di mercoledì 16 aprile infatti verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video, accessibile sia dalla propria televisione che in streaming tramite un dispositivo mobile.
.