Ragazzino pestato in pieno centro a Cagliari: scatta la denuncia per la baby gang

Sonia

Ragazzino pestato in pieno centro a Cagliari: scatta la denuncia per la baby gang

venerdì 17 Giugno 2022 - 11:40
Ragazzino pestato in pieno centro a Cagliari: scatta la denuncia per la baby gang

Movida a Cagliari

A pochi giorni del pestaggio  di un ragazzino   avvenuto a Nuoro nel quartiere di Seuna (APPROFONDISCI), un altro episodio di aggressione da parte di una baby gang avvenuto a Cagliari nei confronti di un 16enne fa tornare alla ribalta l’argomento.

Gli autori del gesto (quattro minorenni e un 21enne) secondo quanto accertato dagli investigatori -senza alcun motivo- hanno avvicinato la vittima  mentre era in compagnia di alcuni amici e lo hanno pestato provocandogli na lesione alla retina e la frattura del setto nasale.

L’aggressione è avvenuta il 5 giugno scorso piazza Yenne, ritrovo della movida cagliaritana.  La vittima che  non con conosceva nessuno degli aggressori,  è stato salvato dall’intervento degli equipaggi del Reparto Mobile e delle Volanti, impegnati nei controlli straordinari sulla movida nel quartiere Marina e in Piazza Yenne, che erano riusciti a identificare alcuni giovani coinvolti nell’aggressione. Gli uomini della Sezione reati contro la persona della Squadra Mobile hanno poi ricostruito l’accaduto grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza e sono riusciti a chiudere il cerchio denunciando i cinque per lesioni gravi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi