Confindustria punta sui giovani: prorogato al 31 gennaio il premio “Impresa che Innova”

Sonia

Confindustria punta sui giovani: prorogato al 31 gennaio il premio “Impresa che Innova”

martedì 25 Gennaio 2022 - 12:47
Confindustria punta sui giovani: prorogato al 31 gennaio il premio “Impresa che Innova”

Il logo di Confindustria (foto S.Novellu)

C’è tempo fino al prossimo 31 gennaio per partecipare al “Premio Impresa che innova” promosso da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con la Camera di commercio di Nuoro per sostenere idee di impresa innovative volte a valorizzare le risorse del territorio.

Il concorso è aperto a giovani aspiranti imprenditori interessati a sviluppare il progetto imprenditoriale nel Nuorese e in Ogliastra.

I vincitori con l’idea più originale riceveranno una consulenza gratuita a cura di una società leader nel settore della finanza agevolata con l’obiettivo di individuare gli strumenti finanziari più adatti per sostenere e realizzare l’idea imprenditoriale.

«Il premio – spiega il presidente di Confindustria, Giovanni Bitti – intende dare gambe alle idee di giovani aspiranti imprenditori che credono nelle potenzialità del centro Sardegna e qui vogliono sviluppare la propria idea di business valorizzando in modo nuovo le risorse del nostro territorio».

Al concorso possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni, anche in forma associata. La domanda di partecipazione e la scheda progettuale sono scaricabili on line dal sito di Confindustria Sardegna Centrale. Il Premio rientra nell’ambito del progetto “Imprese al centro. Strategie e strumenti per l’economia dei territori periferici e montani”, promosso da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro.

Per informazioni Clicca qui 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi