Nuoro. Quando la passione per le unghie si trasforma in un lavoro? Al via i corsi Artistic nails ACADEMY

Sonia

Nuoro. Quando la passione per le unghie si trasforma in un lavoro? Al via i corsi Artistic nails ACADEMY

martedì 07 Settembre 2021 - 10:37
Nuoro. Quando la passione per le unghie si trasforma in un lavoro? Al via i corsi Artistic nails ACADEMY

Allieve dei corsi Artistic nails ACADEMY

Hai una passione per le unghie ma non sai che strada intraprendere perché si trasformi in  comprovata professione? A Nuoro ti aspetta l’Artistic nails ACADEMY.  Si tratta di  un’accademia dove potrai imparare tutti i segreti per realizzare unghie perfette sotto ogni aspetto, portando professionalità e precisione nel tuo lavoro e alla tua clientela. La titolare è Giuliana Sanna, comincia del 2013 la sua carriera frequentando il primo corso base gel, praticando inizialmente su sé stessa e sulle amiche. Oggi Giuliana dopo anni di studio  formazione nel settore ricostruzione unghie, nail art e lash maker  tiene corsi in tutte le discipline.

L’onicotecnica Giuliana Sanna

Lo staff dell’Artistic nails ACADEMY  supporta in modo trasversale ogni metodo di formazione  che riguarda una delle parti più delicate della bellezza femminile:  ricostruzione delle unghie con metodo uv-gel, acrilico e fiberglass..nail art 1°2°e 3°livello oltre a questi ci sono i corsi lash : laminazione ciglia, one to one, volume 2-15D e volume russo.

Unghie realizzate dalla master Giuliana Sanna

Unghie realizzate dalla master Giuliana Sanna

Il primo livello per chi è alle prime armi e vorrebbe iniziare un percorso nel mondo delle unghie comprende 170 ore di formazione esso comprende  il corso base, avanzato per finire con le Nail art (livello 1) .

Per chi è già inserito in questo mondo ma vuole diventare un vero e proprio professionista c’è il secondo step: la  specializzazione con i metodi più avanzati da quello acrilico alle nail art di 2°e 3° livello.

Il centro specializzato di Giuliana Sanna in piazza Palestro

Ma oltre alla formazione c’è di più: Artistic nails è alla ricerca di nuove figure da inserire nel propio team in tutta la Sardegna!

Chi ha frequentato l’accademia può essere inserito nel team di chi  sa come offrire un’ampia gamma di servizi dedicati alla bellezza e al benessere delle unghie, eseguiti con professionalità e tangibile passione.

.Se hai la passione per questo fantastico mondo e sei una persona dinamica, determinata e costante cerchiamo propio te! Inoltre la possibilità di corsi formativi personalizzati e individuali anche nel tuo centro estetico! Visita il sito giulianasanna.it per conoscere i programmi. Contatti per info 3201869780.

Informazione commerciale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi