Confesercenti: mobilitazione dei commercianti davanti alla Prefettura

Sonia

Confesercenti: mobilitazione dei commercianti davanti alla Prefettura

giovedì 29 Aprile 2021 - 13:43
Confesercenti: mobilitazione dei commercianti davanti  alla Prefettura

Nuoro, la Prefettura (foto S.Novellu)

Gli operatori delle attività dei settori turistico, commerciale, dei pubblici esercizi, del benessere, del Wedding e dello svago chiedono a gran voce di poter ri-appropriarsi del proprio lavoro e con esso della propria dignità.

Per tale motivo si terrà venerdì 30 aprile 2021, dalle ore 11:00 alle ore 12:30, un FLASHMOB di sensibilizzazione sulla delicata situazione economica venutasi a determinare per gli operatori economici dei settori commercio, Turismo, Pubblici esercizi in conseguenza delle restrizioni disposte dalle autorità competenti per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

La manifestazione si terrà a Nuoro nella via Deffenu  – fronte Prefettura. «Non possiamo accettare che si arrivi come oramai avviene da più parti a catalogare le attività economiche tra buone e cattive, tra essenziali e non. L’attività di ristorante piuttosto che quella da acconciatore potrebbero essere considerate “non essenziali” da taluni ma sono sicuramente essenziali e vitali per chi ci lavora e in quelle attività trova il sostentamento per le proprie famiglie».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi