2020. Scatti di un anno all’insegna del Covid

Sonia

2020. Scatti di un anno all’insegna del Covid

giovedì 31 Dicembre 2020 - 17:40
2020. Scatti di un anno all’insegna del Covid

Emergenza Covid a Nuoro (foto S.Novellu)

«Stiamo vivendo non un’epoca di cambiamenti ma il cambiamento di un’epoca». Le parole di papa Francesco esprimono esattamente tutti gli stati d’animo che in questo 2020 tutti abbiamo vissuto.

Mentre il 2020 volge al termine vi presentiamo una selezione delle immagini più significative di quest’anno che sarà ricordato come l’anno della pandemia.

Una selezione delle immagini del 2020 (foto S.Novellu)

A livello locale, Nuoro e il Nuorese non sono stati risparmiati dal Covid-19, un virus che tutto ha piegato ma non spezzato. La generosità dei Nuoresi si è distinta anche in questa situazione con numerose catene di solidarietà scaturite nei mesi più difficili del lockdown, per aiutare le famiglie più bisognose e coloro che sono stati colpiti da questa maledetta pandemia.

Covid si, ma senza dimenticare i fatti di cronaca più importanti accaduti nel nostro territorio, dalla la fuga di Mesina alla riapertura del ponte di Oloè a Oliena, dalla piaga degli incendi all’emergenza idrica dei giorni di ferragosto alla rapina con sparatoria e ferimento di una donna Carabiniere a Fonni per terminare con da devastante alluvione che ha sconvolto Bitti portandosi via tre vite.

Cronache Nuoresi c’era, e ha raccontato tutto questo dalla prima linea, ad esempio siamo stati i primi a entrare nel reparto Covid del San Francesco nel periodo più caldo (APPROFONDISCI), per voi che seguite e dimostrate di apprezzate il nostro lavoro.

Ora ci attende un nuovo anno, nel corso del quale vi presenteremo tante sorprese e nuovi progetti editoriali.

Noi, intanto, vi facciamo i nostri migliori auguri di Buon anno.

S.Meloni

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi