Sorpreso dai Carabinieri con tre sacchi di marijuana: 35enne arrestato

Sonia

Sorpreso dai Carabinieri con tre sacchi di marijuana: 35enne arrestato

mercoledì 25 Novembre 2020 - 17:54
Sorpreso dai Carabinieri con tre sacchi di marijuana: 35enne arrestato

Un 35enne, commerciante, originario  di Bortigali è stato arrestato nella notte di domenica scorsa perché sorpreso all’interno dell’auto su cui viaggiava con 10 chili di marijuana suddivisa  opportunamente in tre sacchi.

L’uomo mentre percorreva  a notte fonda con la sua autovettura la Statale 129, si è accorto della presenza di una pattuglia del Nucleo Radiomobile: ha cercato di sfuggire ai controlli spegnendo  i fari e con una brusca manovra ha deviato per la zona artigianale di Bortigali.

Tale manovra, però, non è passata inosservata ai Carabinieri che si sono messi alla ricerca del veicolo intercettandolo poco dopo. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare  la  marijuana e  il materiale utile al confezionamento.

Questa mattina per l’uomo c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto oltre ad avergli contestato una sanzione amministrativa  per violazione delle norme per il contenimento dell’infezione da Covid-19, poiché senza giustificato motivo circolava dopo le 22,00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi