Comunali 2020. ANGELO ARCADU: ” Il mio impegno per la Nuoro che amo, una città solidale, dignitosa e laboriosa”

Sonia

Comunali 2020. ANGELO ARCADU: ” Il mio impegno per la Nuoro che amo, una città solidale, dignitosa e laboriosa”

lunedì 19 Ottobre 2020 - 22:26
Comunali 2020. ANGELO ARCADU: ” Il mio impegno per la Nuoro che amo, una città solidale, dignitosa e laboriosa”

Comunali 2020. Angelo Arcadu (Pro Nugoro)

Una Nuoro dove i giovani possano sentirsi protagonisti della città, non essendo più tormentati dallo stereotipo “a Nuoro non c’è mai niente”.

Angelo Arcadu (Pro Nugoro)

Comunali 2020. Angelo Arcadu (Pro Nugoro)

Il candidato consigliere.  Sono Angelo Arcadu, ho 33 anni e vivo a Nuoro da sempre dove svolgo la professione di farmacista.

Perché la decisione di questo impegno, in prima persona?

Sicuramente ha influito tanto il debito di riconoscenza nei confronti della mia città. “La Nuoro che amo” e che mi ha visto crescere, che mi ha dato la possibilità di studiare e di avviare un’attività professionale ricca di soddisfazioni.  La mia città: una Nuoro solidale, dignitosa e laboriosa. Sono consapevole del fatto che la nostra realtà cittadina  sta cambiando profondamente e penso che  sia dovere di ciascuno di noi impegnarsi affinché il cambiamento si traduca in un miglioramento continuo per la nostra comunità. Ecco perché ho sentito il bisogno ed il dovere civico di mettermi a disposizione di Nuoro e dei nuoresi, attraverso le mie idee, le mie capacità ed mio tempo.

Quale è la Nuoro che vorrei e perché sostengo questo candidato sindaco. 

Vorrei innanzitutto una città dove sia bello vivere e ci si senta a casa. Una città di servizi, da quelli sanitari a quelli educativi, alla mobilità ed ai servizi sociali. Una città dove la cultura sia alla portata di tutti, con eventi e manifestazioni in tutti i quartieri. Vorrei una città dove gli amministratori siano più amichevoli e disponibili con i cittadini, in grado di aprirsi ed ascoltare le necessità ed i bisogni di chiunque. Una Nuoro dove i giovani possano sentirsi protagonisti della città, non essendo più tormentati dallo stereotipo “a Nuoro non c’è mai niente”. Dico solo, abbiate il coraggio e la voglia di cambiare, affidandovi ad un sindaco capace e competente come Pietro Sanna, sostenuto da una coalizione compatta e preparata, con tanti progetti validi ed un programma congruo con i problemi della città.

Immagino una Nuoro che funziona, più accogliente e propositiva. Immagino una Nuoro che cresce in modo intelligente e che si riprende il ruolo che le spetta. Immagino una Nuoro che attrae, che sa essere a misura di giovani e che fa riscoprire ai nuoresi il gusto di sorridere per strada!

Il mio motto.   “Immagino una Nuoro Nuova”

Il 25- 26 ottobre per l’elezioni comunali vota ANGELO ARCADU – lista Pro Nugoro –  Pietro Sanna Sindaco.

informativa elettorale

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi