mercoledì 30 settembre 2020, Aggiornato alle 10:59
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Automezzo si ribalta, prende fuoco e le fiamme si estendono alla zona circostante

Automezzo si ribalta, prende fuoco e le fiamme si estendono alla zona circostante

Il camion frigo che ha preso fuoco
Il camion frigo che ha preso fuoco

 

L’incidente si è verificato poco dopo le 13,00 di oggi al km 150 della Statale 131, all’altezza del bivio per Macomer, dove un camion frigo che trasportava frutta, si è ribaltato, probabilmente a causa di un pneumatico scoppiato, e ha preso fuoco

Il camion frigo che ha preso fuoco

Il camion frigo che ha preso fuoco

Dal mezzo, le fiamme si sono estese alla campagna circostante.

L’autista di origine moldave  ha riportato delle contusioni varie ma si è presentato ai soccorritori cosciente e non in pericolo di vita.

Sul posto stanno intervenendo Carabinieri, Polizia Sradale e i Vigili del fuoco, l’elisoccorso e il personale sanitario 118 e un elicottero dell’antincendio regionale decollato dalla base di Farcana.

Al momento la circolazione viene garantita su una sola corsia di marcia e sta giungendo dal Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari una autogru per la rimozione del pesante autoarticolato coinvolto.

Contemporaneamente, un’altro incendio sta interessando le campagne di Macomer, in località “Figaros”.Sul posto sta operando un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Bosa e le forze a terra della Forestale di Macomer.

 

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI