sabato 15 agosto 2020, Aggiornato alle 10:57
Home > CRONACA REGIONALE > Sardegna in fiamme: roghi a Orgosolo, Sarule, Bonorva, Uri. In campo elicotteri e canadair

Sardegna in fiamme: roghi a Orgosolo, Sarule, Bonorva, Uri. In campo elicotteri e canadair

 

Sardegna in fiamme, oggi, complici temperature roventi prossime ai 45 gradi. Nove elicotteri della flotta regionale e due canadair della flotta nazionale stanno intervenendo in varie zone della regione.

Tre elicotteri del Corpo forestale, due provenienti dalle basi di Fenosu e uno proveniente da San Cosimo, stanno intervenendo su un incendio in agro di Orgosolo, in località Marine. Sul posto, coordina le operazioni il locale Corpo forestale.

Incendio anche in località M. Mureddisonno, nel comune di Sarule, dove stanno intervenendo due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e Sorgono, un canadair e un elicottero dell’esercito. Sul posto il Corpo forestale di Orani.

Due elicotteri provenienti dalle basi di Anela e Alà dei Sardi stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Bonorva, in località S’ena ‘e Sunigo. Sul posto, coordina le operazioni il Corpo forestale di Bonorva.

Incendio anche nel comune di Uri, località “Marroso” dove stanno intervenendo due elicotteri provenienti dalle basi di Bosa e Limbara e un Canadair della flotta aerea dello Stato. Sul posto il Corpo forestale di Ittiri.

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

Lascia un commento

error: