Spari per strada a Orgosolo. Scatta la caccia all’uomo: un giovane denunciato

Sonia

Spari per strada a Orgosolo. Scatta la caccia all’uomo: un giovane denunciato

venerdì 31 Luglio 2020 - 21:01
Spari per strada a Orgosolo. Scatta la caccia all’uomo: un giovane denunciato

Il materiale sequestrato a Orgosolo

A seguito dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco, avvertiti la mattina dello scorso 27 luglio, gli agenti del Commissariato di Orgosolo hanno iniziato una perlustrazione  volta a intercettare i possibili autori.

Poco dopo, gli agenti hanno intercettato un’autovettura con a bordo tre giovani che, anziché fermarsi all’alt, si sono date alla fuga, mettendo in pericolo i passanti e gli stessi agenti. Giunti in corso Repubblica, gli occupanti del veicolo, ad eccezione del conducente si dileguavano nei vicoli limitrofi.

Durante il controllo sono stati trovati nell’abitacolo: 1 proiettile calibro 9×21, un coltello di tipo pattadese di 22 cm complessivi e n. 3 calze a rete modello gambaletto di colore nero.

Il conducente (M.G. di anni 27), in virtù di un forte alito vinoso è stato sottoposto all’alcoltest, che ha rilevato un tasso  superiore a 1.50 g/l.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e contestualmente denunciato per guida in stato di ebrezza, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e favoreggiamento personale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi