sabato 8 agosto 2020, Aggiornato alle 11:04
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Operazione antidroga a Bosa: un arresto, recuperati oltre 10 kg tra marijuana, hashish e cocaina

Operazione antidroga a Bosa: un arresto, recuperati oltre 10 kg tra marijuana, hashish e cocaina

Un costante via vai di giovani in un’abitazione in pieno centro a Bosa è stato segnalato ai Carabinieri, i quali hanno hanno subito messo in campo gli opportuni controlli e perquisito lo stabile.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti: oltre 10 chili di marijuana (soprattutto boccioli e infiorescenze), 700 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina, materiale per il taglio della sostanza stupefacente e per il confezionamento, diversi bilancini di precisione e 6.000 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Agli arresti domiciliari, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito G.P., 39enne di Bosa, incensurato.

L’udienza di convalida si è svolta in videoconferenza presso gli uffici del Comando Compagnia Carabinieri di Macomer con la presenza del difensore e l’arrestato, nel rispetto delle regole di settore inerenti le misure di contrasto al fenomeno epidemiologico del Covid-19.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error: Content is protected !!