Macomer. Aggredirono e picchiarono un invalido: due fratelli nei guai – VIDEO

Sonia

Macomer. Aggredirono e picchiarono un invalido: due fratelli nei guai – VIDEO

martedì 03 Marzo 2020 - 12:28
Macomer. Aggredirono e picchiarono un  invalido: due fratelli nei guai – VIDEO

Sono entrati all’interno dell’abitazione dell’invalido per “sistemare a modo loro” alcune questioni personali: lo hanno aggredito e picchiato, derubandolo, inoltre, di alcuni oggetti personali di scarso valore commerciale ma importanti per il malcapitato.

Le immagini dell’operazione dei Carabinieri

L’episodio risale al 14 febbraio scorso ma per i fratelli F.A. (44enne)e F.G.L. (45enne), entrambi  di Macomer e con precedenti di polizia, le misure cautelari emesse dall’Ufficio Gip del Tribunale di Oristano su richiesta di quella Procura della Repubblica sono scattate nei giorni scorsi e attuate dopo l’identificazione, per mano dei Carabinieri della Compagnia di Macomer con il supporto del Reparto Squadriglie del Comando Provinciale di Nuoro e delle unità cinofile di Cagliari.

I due si trovano ora rinchiusi nel carcere di Massama con l’accusa di rapina in abitazione (art. 628 co 3 bis c.p.) anche se nella ricostruzione dei Carabinieri è stato sottolineato come gli aggressori abbiano malmenato la vittima procurandogli sette giorni di prognosi per lesioni, distruggendo diversi oggetti presenti in casa compresa una chitarra di valore e rubandogli dal polso un orologio in finto oro e un bracciale.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi