martedì 19 gennaio 2021, Aggiornato alle 10:36
Home > IN BREVE > Nuoro. Marco Fadda è il nuovo coordinatore dei Riformatori

Nuoro. Marco Fadda è il nuovo coordinatore dei Riformatori

Un momento del congresso dei Riformatori a Nuoro
Un momento del congresso dei Riformatori a Nuoro

 

Marco Fadda attuale Vice Sindaco e Assessore ai Lavori pubblici di Siniscola è il nuovo coordinatore provinciale per il nuorese dei Riformatori sardi.

Fadda è stato eletto dal Congresso provinciale dei Riformatori svoltosi all’Hotel SandaliaRiformstori. Un incontro appassionato e partecipe che ha visto la presenza, tra gli altri, del leader dei Riformatori Massimo Fantola, del coordinatore regionale del partito Aldo Salaris e dei massimi dirigenti del movimento politico.

Il coordinatore uscente Roberto Lai ha introdotto i lavori, dando il via al dibattito. Subito dopo in tanti, fra amministratori locali ed ex amministratori e sostenitori, hanno preso la parola. E’ intervenuto tra gli altri il Sindaco di Siniscola Gianluigi Farris.

Al termine dell’incontro Marco Fadda è stato nominato per acclamazione il nuovo coordinatore provinciale dei Riformatori. Vice coordinatrice è stata nominata Silvia Cadeddu primo cittadino di Birori.

Fadda ha ringraziato tutti per la fiducia riposta e ha dichiarato che fin dalle prossime settimane verrà avviato un fitto programma di incontri al fine di analizzare le criticità dei vari territori attraverso l’ascolto degli iscritti e dei tanti sostenitori del partito.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI