Scontro tra due moto e un’auto: tre feriti, grave un centauro – VIDEO

Sonia

Scontro tra due moto e un’auto: tre feriti, grave un centauro – VIDEO

sabato 19 Ottobre 2019 - 14:21
Scontro tra due moto e un’auto: tre feriti, grave un centauro – VIDEO

I mezzi coinvolti dopo l'incidente

Scontro tra due moto e un’autovettura nella tarda mattinata di oggi sulla Ovodda-Fonni. Cinque le persone coinvolte, tre delle quali rimaste ferite, una in maniera più grave.

Ad avere la peggio uno dei due centauri mentre la passeggera che viaggiava sull’auto e l’altro motociclista sono rimasti feriti in maniera lieve.

I mezzi coinvolti dopo l'incidente

I mezzi coinvolti dopo l’incidente

Secondo una prima ricostruzione uno dei due motociclisti, per un’invasione di corsia, ha impattato violentemente contro una Golf bianca condotta da un 31enne di Terralba, volando contro il parabrezza della Volkswagen. Subito dopo, il secondo centauro si è trovato di fronte l’altra moto a terra e non ha potuto fare altro che andargli addosso finendo anche lui a terra.

Le immagini dell’arrivo dell’elisoccorso

Sul posto sono intervenute due ambulanze: la Mike 118 di Tonara e l’associazione Volontari di Fonni, che hanno prestato le prime cure mediche ai feriti; data la gravità delle condizioni del primo motociclista caduto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha accompagnato all’ospedale di Olbia; per fortuna non sarebbe in pericolo di vita e sono stati trasportati al San Francesco di Nuoro

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi