venerdì 20 settembre 2019, Aggiornato alle 13:33
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Samara Challenge beccata a Sarule. Qui è ambientata la versione creativa di The Ring – VIDEO

Samara Challenge beccata a Sarule. Qui è ambientata la versione creativa di The Ring – VIDEO

Un frame dal video Samara Challenge a Sarule
Un frame dal video Samara Challenge a Sarule

 

Samara Challenge la protagonista del film horror The Ring fa la sua comparsa nel cuore della Barbagia, esattamente a Sarule.

A dispetto del gioco nato sui social, con varie “Samare” apparse in diverse zone d’Italia per spaventare le vittime di uno scherzo, le quali talvolta hanno avuto reazioni serie e imprevedibili (per questo motivo le Forze dell’Ordine hanno invitato a desistere nel proseguire il gioco), la versione apparsa nei giorni scorsi per le vie del centro storico di Sarule, lunghi capelli neri calati sul viso e una tunica bianca, come da copione, è una versione “artistica”, apparsa sul web per soli fini creativi. E il risultato è degno di rilievo.

Guarda il video di Samara Challenge a Sarule

Il video, che spopola sui social, sta guadagnando il consenso dei fan, anche perché appare chiara la sua vocazione “cinematografica”, d’effetto, e non per alimentare la stupida sfida che impazza su Facebook, Twitter o Instagram, finalizzata a suscitare terrore.

© Tutti i diritti riservati

1 Response

Lascia un commento