Nei guai 17enne beccato con due buste di marijuana nello zaino

Nuovo

Nei guai 17enne beccato con due buste di marijuana nello zaino

sabato 24 Agosto 2019 - 08:00
Nei guai 17enne beccato con due buste di marijuana nello zaino

Marijuana sequestrata (foto di repertorio)

Un giovane di 17 anni è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Il fatto è accaduto a Osini, nel corso di alcuni controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro.

I militari, giunti in località “Funtana Ursa”, hanno sorpreso il giovane in una zona isolata del piccolo paese ogliastrino. Insospettiti dall’atteggiamento del minore, i Carabinieri hanno proceduto al controllo dello zainetto in suo possesso e, al nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto all’interno dello stesso due involucri in plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 40 grammi ed un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente ai fini dello spaccio.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il minore è stato accompagnato in caserma dove è scattato l’accompagnamento a seguito di flagranza presso la propria residenza con contestuale affidamento ai genitori. Questi ultimi dovranno tenere il giovane in casa a disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Cagliari.

I controlli proseguono.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi