lunedì 20 maggio 2019, Aggiornato alle 17:05
Home > APPUNTAMENTI > Olbia tra cielo e mare una delle mete più ricercate per turismo e shopping

Olbia tra cielo e mare una delle mete più ricercate per turismo e shopping

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.

Il tuo shopping e il tuo stile tra 60 negozi e marchi internazionali nel Centro più chic della Sardegna

È, senza ombra di dubbio, una delle mete più ricercate dai viaggiatori: circondata da un mare cristallino, cullata da piccole e grandi insenature di sabbia bianchissima, la Sardegna vanta un posto tra le prime in classifica per il numero di presenze turistiche nazionali e internazionali.

Ma, anche nel mondo fashion, l’isola detiene un primato importante grazie al Centro Commerciale Auchan Olbia. Con 60 negozi e famosi brand glamour come Zara, Bershka, Stradivarius, Conbipel e tanti altri, è un piacere esplorare la Galleria alla ricerca degli ultimi trend di stagione. Spazio anche alla tecnologia di Euronics, allo sport di Cisalfa, alle proposte stuzzicanti di McDonald’s e di tutti gli altri negozi, bar e ristoranti, per un’offerta commerciale a 360°. Immancabili gli eventi, protagonisti di un ricco calendario dedicato ai visitatori di tutte le età. E anche la comodità è di casa, grazie ai 1400 posti auto.

L’arrivo della bella stagione diventa, quindi, un’ottima occasione per fare una full immersion anche nello shopping, alla scoperta del Centro più chic della Sardegna. Per maggiori informazioni sulle promozioni e gli eventi, basta visitare il sito www.olbia.gallerieauchan.it o la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento