Gestione dei parchi urbani: il Comune incontra cittadini e imprenditori per nuove soluzioni

Sonia

Gestione dei parchi urbani: il Comune incontra cittadini e imprenditori per nuove soluzioni

giovedì 11 Aprile 2019 - 11:36
Gestione dei parchi urbani: il Comune incontra cittadini e imprenditori per nuove soluzioni

Nuoro, parco al monte Ortobene (foto S.Novellu) immagine di repertorio


Dopo aver deciso di prorogare i termini per la gestione dei parchi integrata del parco Sedda Ortai, del parco urbano sul Colle Sant’Onofrio e del Bar “Il parco” in via Jerace sul Monte Ortobene, l’assessorato comunali alle Attività produttive ha deciso di proporre un incontro aperto con la cittadinanza per spiegare meglio il significato delle “Consultazioni di mercato” (art. 66 del D.Lgs. 50/2016 codice dei contratti pubblici”). Uno strumento volto ad instaurare una fase preparatoria della nuova procedura di gara e consentire così di analizzare specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione dell’eventuale nuovo appalto, in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative. L’incontro si terrà martedì 16 aprile alle ore 15.30 presso la Sala consiliare del Comune di Nuoro. Tutti sono invitati a partecipare e a rivolgere l’invito alle persone interessate. 

Un ulteriore tentativo per superare l’attuale impasse e trovare insieme agli amministratori, alle imprese e agli esperti del settore una soluzione che, nel rispetto del Codice dei contratti pubblici, possa venire incontro alle necessità degli operatori e di tutta la città.

Gli interessati potranno fornire il proprio contributo compilando il Documento di Consultazione del Mercato pubblicato sul sito web istituzionale del Comune e inviarlo entro il 10 maggio 2019 all’indirizzo e-mail ambiente@pec.comune.nuoro.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi