Oloé. Entro l’estate il ponte chiuso dal 2013 sarà di nuovo agibile

Sonia

Oloé. Entro l’estate il ponte chiuso dal 2013 sarà di nuovo agibile

martedì 02 Aprile 2019 - 11:29
Oloé. Entro l’estate il ponte chiuso dal 2013 sarà di nuovo agibile

Oliena, il ponte di Oloè interdetto al traffico (foto S.Novellu)

I lavori sul ponte di Oloè, chiuso dal novembre 2013,  dovrebbero terminare entro  la fine d’aprile. Lo ha affermato l’ Amministratore Straordinario della Provincia, Costantino Tidu in occasione della visita del nuovo Prefetto di Nuoro  Anna Aida Bruzzese.

Il commissario straordinario della Provincia e il nuovo Prefetto di Nuoro

Successivamente,  una volta ottenuto il certificato di sicurezza globale,  la Provincia procederà   a chiedere  alla Procura  il dissequestro del ponte in modo di porre  fine ai disagi conseguenti derivati dalla chiusura del Ponte alle  comunità interessate e  ripristinare  finalmente la normale viabilità.

Durante l’incontro, dai toni cordiali,  l’ Amministratore Tidu  ha augurato buon lavoro al Prefetto,  accennando  alle peculiarità del territorio e della sua comunità e più in generale alla situazione attuale dell’Ente Provincia,   focalizzando l’attenzione del nuovo Prefetto  sui temi della viabilità della Provincia e  della Situazione relativi agli Edifici scolastici  del territorio. In sospeso ad esempio ci sono i lavori sulla Provinciale 25, un collegamento viario strategico per la Baronia che versa in condizioni disastrose ormai da diversi anni.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi