martedì 23 aprile 2019, Aggiornato alle 17:35
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Orgosolo. Senza patente fugge all’alt dei Carabinieri: inseguito, bloccato e denunciato

Orgosolo. Senza patente fugge all’alt dei Carabinieri: inseguito, bloccato e denunciato

Sostieni l'informazione libera e indipendente.
Supporta Cronache Nuoresi con una donazione.
Uno scorcio di Orgosolo (foto S.Novellu)
Uno scorcio di Orgosolo (foto S.Novellu)

Rinvenuti nella sua auto oggetti da scasso, un’autoradio rubata e una roncola

Nel corso di un servizio perlustrativo, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Orgosolo ha tentato di fermare per un controllo un’autovettura con a bordo solo il conducente. Nonostante gli sia stato intimato l’alt, il giovane ha proseguito la marcia, dandosi alla fuga a piedi dopo aver abbandonato l’auto ma è stato raggiunto e bloccato dopo un rocambolesco inseguimento.

Protagonista della vicenda, un 18enne del posto con piccoli precedenti, privo di patente di guida poiché mai conseguita. Dopo il fermo, è stato perquisito lui e la sua automobile, a bordo della quale sono stati rinvenuti alcuni oggetti da scasso, un’autoradio provento di furto e una roncola.

Il giovane orgolese, pertanto, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere, guida senza patente, tutto il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento