ASSL di Lanusei: corso sul trasporto di animali vivi

Sonia

ASSL di Lanusei: corso sul trasporto di animali vivi

mercoledì 14 Febbraio 2018 - 13:11
ASSL di Lanusei: corso sul trasporto di animali vivi

Il Servizio di igiene degli allevamenti e produzioni zootecniche dell’ASSL di Lanusei, comunica agli operatori del settore del trasporto degli animali vivi in possesso del Certificato di idoneità per conducenti e guardiani, già scaduto o in scadenza nel mese di marzo del 2018, che martedì 6 e mercoledì 7 marzo si svolgerà un corso di formazione finalizzato ad ottenere il rinnovo del “Certificato di Idoneità” al trasporto di animali vivi previsto dall’articolo 17 del Regolamento CE 01/2005.

La frequentazione del corso è obbligatoria anche per gli operatori che hanno già ottenuto il rinnovo del certificato nei mesi precedenti.

Le due edizioni del corso si svolgeranno nei locali della sala consiliare del municipio di Lanusei, in via Roma numero 95, dalle ore 15 alle ore 19.

Il modulo di domanda per la partecipazione al corso è scaricabile dal sito internet www.asllanusei.it seguendo il percorso: servizi al cittadino – modulistica – Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche; lo stesso modulo è disponibile anche presso le sedi dei Servizi Veterinari a Lanusei, in viale Don Bosco n. 28, e a Tortolì, in via Campidano, dalle ore 11 alle ore 13.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici del Servizio Veterinario della ASSL di Lanusei, telefonando al numero 0782 470430.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi