Nuoro: seminario di orientamento ai mercati internazionali

Sonia

Nuoro: seminario di orientamento ai mercati internazionali

mercoledì 25 Ottobre 2017 - 12:10
Nuoro: seminario di orientamento ai mercati internazionali

L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE), in collaborazione con la Regione Autonoma Sardegna, ha organizzato un seminario tecnico-formativo di orientamento ai mercati internazionali destinato alle PMI manifatturiere, ai consorzi, alle reti di impresa e ai poli tecnologici della Sardegna. Le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il business e la competitività sui mercati esteri.

Nel corso della giornata si tratteranno diversi argomenti inerenti le principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa, con particolare riguardo al marketing internazionale, all’analisi strategica, alla valutazione dei competitors, al marketing operativo e al posizionamento nei mercati esteri. La docenza è affidata a esperti di marketing e tecniche del commercio estero.

Per informazioni è possibile contattare i referenti ICE scrivendo all’indirizzo mail: lab@ice.it. In alternativa è possibile chiamare Emanuela Pellizzari al numero 06/59929523 o Libero Tessitore  al numero 06/59926075. L’appuntamento è in programma lunedì 30 ottobre, alle 9 e 30, nella la sede della CCIAA di Nuoro, in via Papandrea 8.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi