Sindia: Nicola Secchi è il nuovo segretario del Circolo del PD

Sonia

Sindia: Nicola Secchi è il nuovo segretario del Circolo del PD

mercoledì 17 Maggio 2017 - 09:21
Sindia: Nicola Secchi è il nuovo segretario del Circolo del PD

Il nuovo segretario del PD Nicola Secchi

Nicola Secchi è il nuovo Segretario del Circolo del Partito Democratico di Sindia. Ne da notizia la Segretaria provinciale del PD Nuorese, Daniela Forma, che ha convocato l’assemblea degli iscritti del paese del Marghine lo scorso lunedì.

«L’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Sindia ha eletto all’unanimità quale Segretario del proprio Circolo Nicola Secchi, 37 anni, Assessore alla Programmazione e bilancio del Comune di Sindia».

«È stata un’ottima scelta – dichiara Daniela Forma – perché é stato chiesto un impegno politico maggiore ad un giovane già impegnato nelle istituzioni locali.

Il Circolo del Partito Democratico di Sindia fornirà certamente un ulteriore supporto all’amministrazione comunale e contribuirà a coinvolgere maggiormente la popolazione sui temi di attualità politica ed istituzionale, territoriale e regionale.

Nel suo mandato, il neo Segretario Nicola Secchi verrà affiancato da un Direttivo composto da Antonio Biccai, Maria Assunta Cambula e Stefano Deriu».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi