Dramma del lavoro: donna tenta il suicidio e viene salvata dai Carabinieri

Sonia

Dramma del lavoro: donna tenta il suicidio e viene salvata dai Carabinieri

giovedì 19 Gennaio 2017 - 16:31
Dramma del lavoro: donna tenta il suicidio e viene salvata dai Carabinieri

Il ponte che collega Macomer alla statale 129

Si è allontanata di casa dopo aver manifestato l’intenzione di farla finita attraverso WhatsApp.

Il motivo che ha portato una giovane 40enne di Macomer ha voler compiere il gesto estremo è stata la mancanza di lavoro.

I familiari, allarmati da alcuni messaggi che la giovane aveva mandato e dal fatto che da diverse ore non avevano più sue notizie, hanno allertato i Carabinieri .

La donna è stata trovata intorno alle 20.00 da una pattuglia, sul ciglio del ponte che collega il capoluogo del Marghine con la Statale 129, pronta a lanciarsi nel vuoto.

I militari intervenuti hanno attuato con le dovute cautele una modalità di negoziazione con la malcapitata che seppur spaventata e in evidente stato confusionale, ha manifestato la volontà di voler conferire col sindaco di Macomer per esternare le proprie problematiche lavorative.

Gli uomini dell’Arma hanno dimostrato calma, professionalità e abilità nell’interagire con la 40enne e dopo circa un’ora e mezza  di trattative (nel frattempo aveva parlato anche con il primo cittadino di Macomer Antonio Succu), ha deciso di accettare l’invito di Carabinieri a ritornare in una zona sicura del viadotto consentendo l’intervento dei sanitari per le visite mediche del caso.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi