Ricidoniamo torna in piazza con abbigliamento e oggettistica per l’infanzia

Sonia

Ricidoniamo torna in piazza con abbigliamento e oggettistica per l’infanzia

venerdì 14 Ottobre 2016 - 10:10
Domenica 16 ottobre 2016, dalle 10 alle 13, in piazza Mameli, come sempre ospiti del Mercatino dell’Agricoltura Biologica e del Fare Sostenibile dell’associazione Biosardinia, ritorna il banchetto del baratto/dono Ricidoniamo? organizzato dal movimento spontaneo l’Altra Nuoro.
Questa volta con uno speciale bambino, dai 0 ai 12 anni. Scelta fatta per aiutare molte famiglie in difficoltà, ma anche per evitare che abbigliamento e oggettistica dell’infanzia usati pochissimo, a volta anche con etichetta, vengano buttati quando possono essere benissimo riutilizzati da altri bimbi!

Si potranno portare:
– Avendo in magazzino tanto abbigliamento, massimo 3 pezzi a testa tra abbigliamento e scarpe, in ottime condizioni e puliti;
– Giocattoli (funzionanti, completi e puliti);
– Libri per l’infanzia (non scolastici);
– Grembiuli e materiale scolastico (pastelli, pennarelli, zaini, astucci, etc… sempre in buone condizioni e puliti).

Si potrà prendere. tutto quello che si vuole.

l’associazione si riserva la possibilità di non accettare cose non pulite e funzionanti o non complete, facendo quindi un controllo al momento della consegna, in quanto non possiamo più accollarci noi l’onere dello smaltimento dei rifiuti.

Per quanto riguarda invece gli oggetti ingombranti (culle, passeggini, trio, seggioloni, box)  si raccoglieremo gli annunci dei CERCO/OFFRO, con nominativo e una mail, che verranno pubblicati la prossima settimana nella bacheca del nostro gruppo Facebook RICIDONIAMO.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi