sabato 8 agosto 2020, Aggiornato alle 16:27
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Domenica terza edizione del Raduno regionale di auto e moto d’epoca a Sarule

Domenica terza edizione del Raduno regionale di auto e moto d’epoca a Sarule

Sarule, un'immagine della passata edizione del Raduno regionale di auto e moto storiche (foto S.Novellu)
Sarule, un'immagine della passata edizione del Raduno regionale di auto e moto storiche (foto S.Novellu)

 

Giunge alla terza edizione il Raduno regionale di auto e moto d’epoca organizzato dall’Historic Motor Club di Sarule in programma domenica prossima 5 giugno.

La manifestazione motoristico culturale prevede l’esposizione di auto e moto tutte rigorosamente d’epoca, provenienti da tutta la Sardegna.

Novità di quest’anno, una prova di abilità e destrezza alla guida che si svolgerà subito dopo la chiusura delle iscrizioni, alla quale potranno prendere parte tutti i partecipanti.

Sarule, un'immagine della passata edizione del Raduno regionale di auto e moto storiche (foto S.Novellu)

Sarule, un’immagine della passata edizione del Raduno regionale di auto e moto storiche (foto S.Novellu)

Il programma della giornata è così articolato: ore 9:00 ritrovo dei mezzi partecipanti nella via principale di Sarule e apertura delle iscrizioni; ore 9:20 prova di abilità e destrezza aperta a tutti i partecipanti al raduno; ore 11:30 rinfresco offerto dall organizzazione per tutti i partecipanti; ore 12:30 fine prova di abilità e partenza per il giro panoramico Sarule – Gavoi – Lago di Gusana. Ore 13:30 pranzo in riva al lago nei locali dell’Hotel Taloro. Ore 16:30 premiazioni prova di abilità e partecipanti al raduno. Ore 17:30 saluti finali.

Durante l’organizzazione metterà a disposizione intrattenimento musicale e bar rigorosamente gratis.

Quota di partecipazione 30 euro a persona che comprende: gadget, consumazione al bar, rinfresco, pranzo presso Hotel Taloro e bar per tutto il pomeriggio.

Per Info. e prenotazioni contattare l’Historic Motor Club di Sarule tramite posta privata su Facebook oppure chiamate ai numeri 349.2389020/347.8101339/349.1388373/340.8509153 (Pietro, Marco,Tonino,Tonino).

Lascia un commento

error: Content is protected !!