Confindustria e le altre Organizzazioni Sindacati: raccolta fondi

Sonia

Confindustria e le altre Organizzazioni Sindacati: raccolta fondi

venerdì 22 Novembre 2013 - 11:20

Solidarietà a comunità e aziende colpite dal ciclone

Dopo i giorni del dolore e del lutto, è il momento della conta dei danni causati dal nubifragio che si è abbattuto con disastrosa violenza sulle nostre comunità e le nostre aziende. Il nostro pensiero va alle vittime, ai feriti, agli sfollati e alle tante imprese colpite in quasi tutta la Sardegna. E un sincero ringraziamento va a tutte le forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e ai tanti volontari in prima linea durante l’emergenza.

In un momento così difficile, è fondamentale non perdersi d’animo e mettere in campo tutte le forze, le energie e la solidarietà di cui siamo capaci. Per questo, l’Associazione, insieme a tutto il sistema regionale di Confindustria e Cgil, Cisl e Uil, ha attivato una raccolta fondi a favore delle imprese e delle comunità colpite dall’alluvione. I contributi saranno finalizzati a interventi a sostegno dei cittadini e delle aziende, per opere di risanamento e bonifica necessarie per rendere agibili le case e far ripartire le attività.

Chi volesse aderire all’iniziativa può versare il proprio contributo sul conto corrente bancario n. 000000101082 attivato presso la BNL (filiale di Cagliari, Largo Carlo Felice 11). La causale da indicare è la seguente: CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL SARDEGNA – EMERGENZA ALLUVIONE. Il codice IBAN è il seguente: IT 53 G 01005 04800 000000101082.

Sono tante le famiglie e le aziende in difficoltà, così come è preoccupante lo stato delle infrastrutture e la situazione di isolamento in cui si trovano ancora alcuni paesi. Come Associazione ci siamo attivati per monitorare lo stato delle aziende maggiormente colpite e fornire loro per quanto ci è possibile il supporto necessario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi