Incidente mortale alle porte di Nuoro

Sonia

Incidente mortale alle porte di Nuoro

venerdì 19 Aprile 2013 - 13:45


Giovane di Mamoiada perde la vita nel giorno del suo compleanno

In segno di lutto i compagni di scuola dell'Istituto scientifico Fermi sono usciti prima da scuola per andare a rendere omaggio all'amico scomparso.

Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 7,30 di questa mattina al km 41 della 13 DCN, nei pressi del bivio di Oniferi, in direzione di Nuoro. Quattro giovani di Mamoiada, a bordo di una Lancia Y, hanno perso il controllo dell'auto nell'affrontare una curva e sono finiti in una scarpata, rimanendo imprigionati all'interno del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Nuoro, Carabinieri e la Polizia Stradale.

I primi ad essere stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco, sono stati il conducente e il passeggero anteriore. Gli occupanti i sedili posteriori sono apparsi subito in condizioni più gravi. Il personale del 118 ha provveduto subito a stabilizzare i feriti e a trasportarli all'Ospedale San Francesco di Nuoro. Uno dei due ragazzi che sedeva nella parte posteriore dell'auto, il diciannovenne Roberto Muggittu, dopo essere giunto in ospedale si è progressivamente aggravato ed è deceduto poco dopo. Ironia della sorte oggi era il giorno del suo comleanno

Le forze dell'ordine hanno provveduto ad effettuare i rilievi per accertare la dinamica e le possibili cause dell'incidente.

S.Nov.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi