MACOMER – Un giovane è stato arrestato questa mattina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizionamento per armi da fuoco. L’arresto è stato eseguito su disposizione del questore di Nuoro Alfonso Poverino dagli uomini di Settore Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Macomer.
Nel corso della perquisizione della sua abitazione sono stati rinvenuti 4000 euro in contanti e nella sua azienda agricola sono stati rinvenuti 1 kg di marijuana, 1 etto di cocaina, 40 grammi di hashish, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento, oltre ad alcune munizioni illegalmente detenute.
Espletate le formalità di rito, il protagonista della vicenda è stato tratto in arresto e rinchiuso nella casa di reclusione di Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.