Aereo delle Frecce Tricolori si schianta a Torino: morta una bimba di 5 anni, salvo il pilota

Sonia

Aereo delle Frecce Tricolori si schianta a Torino: morta una bimba di 5 anni, salvo il pilota

domenica 17 Settembre 2023 - 09:03

Un aereo delle Frecce tricolori è precipitato nelle vicinanze dell’aeroporto di Caselle, a Torino. Il velivolo, secondo quanto si apprende da media locali, ha preso fuoco dopo essersi schiantato a terra, mentre il pilota è uscito dal mezzo, lanciandosi con il paracadute, poco prima dell’impatto.

Sono ricoverati con ustioni i genitori della bambina morta a seguito dello schianto: secondo quanto si apprende, il padre 49enne è ricoverato con ustioni sul 4 per cento della superficie corporea, localizzate soprattutto sul palmo della mano, con una prognosi di 20 giorni. La madre, 41enne, ha invece riportato ustioni sul 13 per cento della superficie corporea, prevalentemente sul braccio. Per lei la prognosi è di 40 giorni.

Prognosi riservata per un dodicenne ricoverato all’ospedale infantile Regina Margherita: secondo quanto si apprende, il bambino ha riportato ustioni di secondo grado sul 15 per cento circa della superficie corporea. È arrivato all’ospedale cosciente, anche se ora è ricoverato in rianimazione, sotto osservazione. La tac non ha evidenziato lesioni importanti.

Cordoglio unanime dal mondo politico e istituzionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi