Aspal. Opportunità dalla Sardegna: le domande per gli annunci sono digitali

Sonia

Aspal. Opportunità dalla Sardegna: le domande per gli annunci sono digitali

sabato 27 Novembre 2021 - 12:08
Aspal. Opportunità dalla Sardegna: le domande per gli annunci sono digitali

Le domande per gli annunci sono digitali.

Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

SERRAMANNA

A Serramanna cercano 1 educatore professionale. Si offre contratto a tempo determinato.

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 1 esercente di bar. Si offre contratto a tempo determinato.

LANUSEI

A Lanusei cercano 6 infermieri, 6 fisioterapisti. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OLBIA

Ad Olbia cercano 1 geometra. Si offre contratto a tempo determinato.

BORTIGALI

A Bortigali cercano 1 manovale assemblaggio meccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

BARISARDO

A Barisardo cercano 1 addetto alle vendite on line. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 1 consulente software. Si offre contratto a tempo determinato.

QUARTU SANT’ELENA

A Quartu Sant’Elena cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

SESTU

A Sestu cercano 2 apprendisti ingegneri civili ed 1 apprendista geometra.

NUXIS

A Nuxis cercano 1 elettricista. Si offre contratto a tempo determinato.

UTA

Ad Uta cercano 2 guardie notturne. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO

Ad Alghero cercano 1 idraulico ed 1 impiegato di magazzino. Si offre contratto a tempo determinato.

OZIERI

A Ozieri cercano 6 infermieri, 3 logopedisti. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CARBONIA

A Carbonia cercano 1 pasticciere artigianale con contratto a tempo determinato e 2 tecnici di cantiere edile con contratto di lavoro autonomo.

SANT’ANTIOCO

A Sant’Antioco cercano 2 educatori professionali, 3 camerieri di sala, 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO

A Oristano cercano 1 cameriere di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO

A Nuoro cercano 2 muratori e 2 montatori di ponteggi. Si offre contratto a tempo indeterminato.

MODENA

A Modena cercano 5 saldatori metalli speciali e leghe, 8 elettromeccanici e 7 montatori di macchine industriali. Si offre contratto a tempo indeterminato.

ARZACHENA

Ad Arzachena cercano 1 factotum d’albergo ed 1 addetto alla contabilità. Si offre contratto a tempo determinato.

TERRALBA

A Terralba cercano 1 disegnatore meccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

SEDILO

A Sedilo cercano 1 addetto alla contabilità. Si offre contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 ragioniere, 1 ingegnere certificatore di qualità e 2 conducenti di autotreno. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OLBIA

Ad Olbia cercano 2 installatori di impianti allarme ed 1 addetto alle paghe e stipendi. Si offre contratto a tempo indeterminato.

MONASTIR

A Monastir cercano 3 conducenti di mezzi raccolta rifiuti e 2 addetti al carico e scarico merci. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI

A Sassari cercano 2 muratori, 2 manovali, 1 tecnico disegnatore, 1 montatore di mobili, 1 falegname, 1 assemblatore e cablatore di apparecchiature elettriche ed 1 elettromeccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

ASSEMINI

Ad Assemini cercano 2 banconieri di bar, 2 muratori e 2 manovali edili. Si offre contratto a tempo determinato

CAGLIARI

A Cagliari cercano 1 ottico e 1 muratore. Si offre contratto a tempo determinato.

TIROCINI

Ad Assemini cercano 1 tirocinante venditore ambulante di calzature. A Sassari cercano 1 tirocinante addetto all’accoglienza clienti ed 1 tirocinante commesso di vendita. Ad Arborea cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. A Cagliari cercano 1 tirocinante architetto di interni. A Sestu cercano 1 tirocinante impiegato amministrativo. Ad Alghero cercano 1 tirocinante commesso di vendita.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

SORGONO

Il comune di Sorgono assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 1° dicembre. Info nel CPI di Sorgono.

NUORO

Il comune di Nuoro assume per il cantiere 10 addetti alla manutenzione del verde, 4 addetti alle pulizie, 3 manovali edili, 5 giardinieri, 2 idraulici, 3 muratori, 2 elettricisti, 2 agronomi e forestali, 4 impiegati amministrativi, 3 impiegati amministrativi (in possesso di Certificazione europea lingua inglese con livello di competenza B2), 12 uscieri e professioni assimilate, 3 tecnici del marketing, 3 programmatori informatici, 2 geometri (capi cantiere), 1 archivista, 3 educatori professionali, 2 animatori culturali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 9 dicembre. Info nel CPI di Nuoro.

SIAMANNA

Il comune di Siamanna assume per il cantiere 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 6 dicembre. Info nel CPI di Oristano.

ONIFAI

Il comune di Onifai assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 30 novembre. Info nel CPI di Siniscola.

MONASTIR

Il comune di Monastir assume per il cantiere 1 geometra (o titolo equipollente). Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 2 dicembre. Info nel CPI di Assemini.

BOTTIDDA

Il comune di Bottidda assume per il cantiere 1 muratore, 1 fabbro, 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 26 novembre. Info nel CPI di Ozieri.

ALGHERO

Il comune di Alghero assume per il cantiere 3 potatori specializzati, 1 conduttore di mezzi pesanti (con patente C), 1 bracciante agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 26 novembre. Info nel CPI di Alghero.

SIAPICCIA

Il comune di Siapiccia assume per il cantiere 6 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 1° dicembre. Info nel CPI di Oristano.

SAN BASILIO

Il comune di San Basilio assume per il cantiere 15 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 3 dicembre. Info nel CPI di Senorbì.

SETZU

Il comune di Setzu assume per il cantiere 21 addetti alla manutenzione del verde (7 operatori con possesso patente B). Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi. Domande entro il 26 novembre. Info nel CPI di Sanluri.   

ESCALAPLANO

Il comune di Escalaplano assume con selezione articolo 16, 1 muratore in possesso della patente B. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 16 al 22 dicembre. Info nel CPI di Isili.

SEDI DIVERSE

L’Ats Sardegna assume con selezione articolo 16, 70 coadiutori amministrativi, 13 magazzinieri, 12 autisti, 12 necrofori. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 29 novembre al 13 dicembre. Info nel CPI di Sassari.

OLBIA

Il comune di Olbia assume con selezione articolo 16, 2 esecutori amministrativi. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande prorogate dal 22 novembre al 10 dicembre. Info nel CPI di Olbia.

PORTOSCUSO

Il comune di Portoscuso assume con selezione articolo 16, 1 muratore, 1 giardiniere. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 23 novembre al 2 dicembre. Info nel CPI di Carbonia.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Cantiere comunale Pau. Info nel CPI di Ales

Cantiere Lavoras comune Montresta. Info nel CPI di Cuglieri

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere Lavoras comune Decimoputzu. Info nel CPI di Assemini

Cantiere comunale Aglientu. Info nel CPI di Tempio Pausania

Cantiere Lavoras comune Luras. Info nel CPI di Tempio Pausania

Cantiere comunale Alghero. Info nel CPI di Alghero

Cantiere Lavoras comune Carbonia. Info nel CPI di Carbonia

Cantiere comunale Mogoro. Info nel CPI di Mogoro

Cantiere Lavoras comune Quartu Sant’Elena. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

Cantiere comunale Palmas Arborea. Info nel CPI di Oristano

Avviamento a selezione articolo 16 comune Baunei. Info nel CPI di Lanusei

Cantiere Lavoras comune Villasimius. Info nel CPI di Quartu Sant’Elena

LEGGE 68

CAGLIARI. 1 Operaio addetto alle pulizie

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 operaio addetto alle pulizie iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 29 novembre al 9 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

PORTO TORRES. 1 Operaio generico

Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 3 al 16 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

PULA E CAGLIARI. 1 Garzone di cucina/Lavapiatti

Un’azienda cerca per le sedi di Pula e Cagliari 1 garzone di cucina/lavapiatti iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 26 novembre al 6 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 Aiuto cameriere

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 aiuto cameriere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 22 novembre al 2 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 1 addetto alle pulizie per azienda di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 tirocinante addetto help desk per azienda di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 operaio generico per azienda di Buddusò. Info nel CPI di Olbia

Elenco ammessi 1 operaio metalmeccanico per azienda di Assemini. Info nel CPI di Cagliari

I SEMINARI OLINE DEI CPI

Per info e iscrizioni è necessario mandare una email al proprio CPI indicando  nome e cognome, data di nascita,  titolo e data del seminario.

CPI ASSEMINI aspal.cpiassemini@regione.sardegna.it

Resto al Sud, l’incentivo alla creazione di lavoro autonomo e nuova impresa per le persone tra i 18 e i 55 anni, 15 dicembre ore 15.30

CPI CAGLIARI cpicagliari.seminari@aspalsardegna.it

Come passare dall’idea al progetto d’impresa, 1° dicembre ore 10

CPI di NUORO aspal.cpinuoro@regione.sardegna.it

La conoscenza di sé e l’importanza di un percorso di orientamento nella costruzione del proprio progetto professionale, 29 novembre ore 10

CPI di OLBIA aspal.cpiolbia@regione.sardegna.it

Web Reputation: identita’ on line e off line, 9 dicembre ore 10

Il colloquio di lavoro: strategie per affrontare il processo di selezione, 10 dicembre ore 10

CPI di QUARTU SANT’ELENA aspal.cpiquartusantelena@regione.sardegna.it

Il mondo del lavoro, oggi e domani- Mercato del lavoro e occupazione in Sardegna. Le nuove professioni. Le competenze delle nuove professioni di oggi e del futuro, 29 novembre ore 10

Programma Garanzia Giovani: in cosa consiste, quali requisiti, come aderire, quali sono le misure previste dal programma, 30 novembre ore 10

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi