Nuoro. In contromano nella strada dell’Ortobene provoca un incidente e fugge

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Nuoro. In contromano nella strada dell’Ortobene provoca un incidente e fugge

giovedì 22 Luglio 2021 - 12:03
Nuoro. In contromano nella strada dell’Ortobene provoca un incidente e fugge

La Kia dopo l'incidente

«Avantieri sera scendevo dal Monte con la mia fidanzata quando, nell’affrontare una curva, incrocio una macchina ad altissima velocità che invade la mia corsia: ho la prontezza di riflessi di portarmi tutto sulla destra ma mi colpisce ugualmente distruggendomi lo specchietto».

A raccontare la disavventura, che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia della strada, è Samuele Ticca, il protagonista della vicenda accaduta martedì sera e che ora cerca il pirata della strada che dopo aver provocato l’incidente si è dileguato nel nulla.

«Per fortuna non è accaduto niente di grave – spiega Ticca amareggiato – solo entrambi gli specchietti distrutti, ma mi sconcerta che dopo l’impatto il conducente dell’altra autovettura non abbia minimamente accennato a rallentare e abbia proseguito la sua corsa senza fermarsi a verificare se qualcuno si fosse fatto male e constatare il danno».

Il giovane ha fatto regolare denuncia alla Polizia e adesso cerca eventuali testimoni attraverso le pagine del nostro giornale: «L’autovettura “pirata” è una Golf 4 grigio chiaro  che «andava troppo veloce e non ho potuto leggere la targa; spero che la notizia mi aiuti a individuare il responsabile e che i video delle telecamere di sorveglianza situate alla Solitudine siano di aiuto».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi