Nascondeva Marijuana in auto e a casa: 24enne in manette

Sonia

Nascondeva Marijuana in auto e a casa: 24enne in manette

mercoledì 05 Agosto 2020 - 15:35
Nascondeva Marijuana in auto e a casa: 24enne in manette

Il sequestro della droga avvenuto da parte della Stradale

 Marijuana nascosta all’interno di una fiat Punto è stati rinvenuta dal Distaccamento Polizia Stradale di Orosei durante un servizio di  di vigilanza stradale, al chilometro 0 ex 131 bivio Statale 389.

A bordo dell’automobile c’erano quattro persone tra qui un 24enne finito in manette. Gli agenti da un controllo sulla banca dati SDI hanno rilevato che i fermati al posto di blocco avevano diversi precedenti di Polizia, per questo motivo si è deciso di perquisire l’abitacolo dell’automobile.

Dall’appurato controllo, la Stradale, rinveniva circa 26 grammi di marijuana nascosta sotto la cuffia del cambio.

Per questa dose, il giovane poi arrestato, ne ha riconosciuto la proprietà dichiarando di farne uso personale e, intanto, però ha tentato di disfarsi, gettandolo a terra, di un altro piccolo involucro di sostanza uguale a quella già rinvenuta all’interno dell’auto, sempre avvolto da cellophane trasparente.

Sempre durante l’ispezione sono stati recuperati racchiusi all’interno di un involucro di cellophane, altri 100 grammi di marijuana custodita in una tasca interna dello zaino di uno degli altri quattro occupanti del veicolo. Mentre gli altri due dalla perquisizione personale, sono usciti puliti.

Le perquisizioni, poi, si sono estese all’appartamento dell’arrestato e dell’individuo trovato con gli altri 100 grammi di droga.

All’interno dell’appartamento del 24enne finito in manette è stato rinvenuto uno zaino di colore grigio, contenente tre buste di cellophane trasparente, due delle quali perfettamente sigillate e una aperta con circa 580,00 grammi di infiorescenze di marijuana e un bilancino di precisione. Su un tavolo invece in camera da letto venivano recuperati altri 400 grammi della stessa sostanza stupefacente, mentre altri 16 grammi circa, venivano individuati all’interno di un cassetto di uno dei coinquilini dell’arrestato.

Il 24enne è stato sottoposto ai domiciliari con l’accusa di detenzione e spaccio di Marijuana sequestrata a suo carico, mentre per l’altro giovane è scattata la denuncia per concorso nella detenzione dello stupefacente.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi