Oliena: assalto in piena notte con l’escavatore al bancomat delle Poste

Sonia

Oliena: assalto in piena notte con l’escavatore al bancomat delle Poste

giovedì 02 Gennaio 2020 - 12:12
Oliena: assalto in piena notte con l’escavatore al bancomat delle Poste

Assalto al bancomat di Oliena

Assalto in piena notte con un escavatore al bancomat di poste italiane di Oliena. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri i malviventi sono entrati in azione intorno alle 4.30 servendosi della benna di un escavatore cingolato, rubato poche ore prima nell’agro di Oliena e trasportato in paese su un pianale trainato da un trattore anche esso portato via dallo stesso luogo.

I rapinatori hanno demolito una parete dell’ufficio postale con l’intento  fallito di accedere ai locali per asportare il bancomat. Ovviamente il forte impatto ha fatto scattare l’allarme del servizio di sorveglianza centrale:  i Carabinieri,  sono giunti sul posto poche decine di minuti dopo, poco prima della fuga dei malviventi che, hanno fatto al momento perdere le proprie tracce.

L’intera zona è stata immediatamente presidiata da numerose pattuglie dell’Arma che stanno cercando  di identificare i responsabili del gesto attraverso le testimonianze dei residenti: sul posto anche il personale specializzato del Nucleo Investigativo di Nuoro che sta procedendo a fare i rilievi tecnici  all’interno dei locali dell’ufficio postale per verificare se siano stati asportati oggetti o valori di vario genere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi