Atzara senza rete telefonica e isolata da giorni. Il Sindaco: “è intollerabile”

Sonia

Atzara senza rete telefonica e isolata da giorni. Il Sindaco: “è intollerabile”

lunedì 28 Ottobre 2019 - 12:37
Atzara senza rete telefonica e isolata da giorni. Il Sindaco: “è intollerabile”

Atzara si trova in una condizione di estremo disagio da giorni: in particolare gli utenti della rete TRE, che a causa di un guasto, non possono accedere alla rete telefonica e alla rete dati della compagnia Tre-Wind.

Sono trascorsi 5 giorni e la comunità si trova, di fatto, isolata: «È un fatto increscioso – ha dichiarato il Sindaco Alessandro Corona – che sta penalizzando in modo vergognoso la nostra comunità, in particolare gli anziani che hanno come unico strumento di comunicazione il telefonino con questa compagnia. A nulla sono valse le diverse segnalazioni effettuate dai cittadini, il problema persiste».

«Ho  – ha spiegato Corona – contattato personalmente il centralino da diversi giorni, facendo apposita segnalazione. Non ho ricevuto alcuna spiegazione e nessuna rassicurazione sulla tempistica di ripristino delle comunicazioni. Ritengo, anche alla luce del fatto che i cittadini pagano il servizio, che l’atteggiamento della Compagnia Tre-Wind sia vergognoso e ingiustificato. Non è tollerabile quello che sta accadendo. Facciamo appello ai responsabili affinché che si attivino per informarci di quanto sta accadendo e a che risolvano al più presto le problematiche che stanno penalizzando la nostra comunità».

F. B.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi