lunedì 14 ottobre 2019, Aggiornato alle 11:36
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Doppia tragedia sulla Statale 129: morto anche il secondo giovane che viaggiava sulla Opel Astra

Doppia tragedia sulla Statale 129: morto anche il secondo giovane che viaggiava sulla Opel Astra

Un'immagine di Gavino Bulla
Un'immagine di Gavino Bulla

 

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri mattina al km 78 della Statale 129, dove una Opel Astra con a bordo due giovani di Bortigali si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, contro un’altra auto che proveniva dalla direzione opposta, con a bordo una famiglia composta da padre, madre e una bimba (questi ultimi ricoverati, non in pericolo di vita, all’ospedale San Martino di Oristano).

Non ce l’ha fatta neanche Gavino Bulla, il 26enne che viaggiava a bordo della Opel Astra con Diego Caggiari, il 21enne di Bortigali morto ieri tra le mani dei soccorritori. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro con un’altra auto e inutili i tentativi dei medici del Reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari, dove il giovane si trovava ricoverato da ieri, dopo il trasporto con l’elisoccorso.

In queste ore, si moltiplicano gli appelli alla prudenza (APPROFONDISCI) rivolti a chi percorre quella che ormai è definita “Strada della morte”

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento