Armi e munizioni in casa: in manette disoccupato 41enne

Salvatore

Armi e munizioni in casa: in manette disoccupato 41enne

mercoledì 02 Ottobre 2019 - 14:26
Armi e munizioni in casa: in manette disoccupato 41enne

Il commissariato di Gavoi

La Polizia di Stato ha arrestato A.M., 41enne originario di Sassari e residente a Teti, disoccupato, trovato in possesso di un’arma clandestina e del relativo munizionamento.

Intorno alle 13.40 di domenica scorsa, gli uomini del Commissariato di Polizia di Gavoi hanno rinvenuto all’interno di un’abitazione privata diverse munizioni per fucile calibro 12, di varie marche, nascoste in un cassettone. Setacciando a fondo l’edificio, inoltre, hanno trovato anche un fucile con matricola punzonata, nascosto in una cantina, dietro un bidone nero e in mezzo a varia attrezzatura per l’edilizia.

Gli agenti, dunque, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, hanno fatto scattare le manette ai polsi, in flagranza di reato, del 41enne, che è stato rinchiuso nel carcere di “Badu e Carros” a Nuoro. Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato dal G.I.P., che ha confermato la misura degli arresti domiciliari.

Sono in corso accertamenti per verificare se il fucile sia stato utilizzato nel compimento di precedenti attività delinquenziali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi