Attentato incendiario nella notte contro una sindacalista della CGIL

Sonia

Attentato incendiario nella notte contro una sindacalista della CGIL

martedì 01 Ottobre 2019 - 14:57
Attentato incendiario nella notte contro una sindacalista della CGIL

Paola Deserra (foto S.Novellu)

«Sono certa che l’episodio non sia legato alla mia attività da sindacalista» così Paola Deserra sindacalista della CGIL, vittima di un attentato incendiario messo a segno nella notte a Ortueri ai danni della propria auto.

«Non sono preoccupata ma molto dispiaciuta, e sicuramente non può esserci correlazioni con ciò che svolgo all’interno del sindacato».

Paola Deserra è segretaria generale della SUNIA per Nuoro e Ogliastra, la categoria che si occupa di politiche abitative.

La propria Renault Clio, nonostante l’arrivo dei Vigili del fuoco del distaccamento di Sorgono, è andata completamente distrutta.

Erano da poco passate le 3 quando la sindacalista nuorese ha sentito un botto provenire dalla piazza di Forraghe, proprio dove aveva parcheggiato l’auto. Appena si è affacciata, ha visto l’auto avvolta dalle fiamme e ha dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Tonara che hanno avviato le indagini: non hanno trovato inneschi ma per loro l’ipotesi dolosa è fondata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi