Camera di Commercio di Nuoro: bandi e contributi alle imprese per la promozione di eventi e prodotti

Sonia

Camera di Commercio di Nuoro: bandi e contributi alle imprese per la promozione di eventi e prodotti

mercoledì 04 Luglio 2018 - 11:09
Camera di Commercio di Nuoro: bandi e contributi alle imprese per la promozione di eventi e prodotti

La Camera di Commercio di Nuoro (Foto C.Nuoresi)

La Camera di commercio di Nuoro sta promuovendo due bandi, in scadenza il prossimo 9 luglio, per contributi alle imprese per la promozione di eventi e prodotti. Ulteriori dettagli possono essere visionati sul sito dell’Ente.
 Contributi bando fiere e mostre realizzate dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018
Nello specifico, sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali. Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 9 luglio 2018. (CONSULTA IL SITO)
Bando per l’organizzazione di iniziative promozionali dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018
I contributi saranno concessi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro. Sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale. Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 9 luglio 2018.
(CONSULTA IL SITO)
© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi