Orgosolo: 57enne picchiato al bar da un giovane mascherato

Sonia

Orgosolo: 57enne picchiato al bar da un giovane mascherato

mercoledì 11 Febbraio 2015 - 21:45
Panoramica di Orgosolo (© foto S. Novellu)

Una panoramica di Orgosolo (© foto S. Novellu)

I giovani del paese si ribellano su Facebook

Cresce l’indignazione su Facebook tra i giovani di Orgosolo per l’uomo di 57 anni picchiato domenica sera in un bar del paese da un gruppo di ragazzi mascherati per Carnevale: l’uomo ha riportato un trauma cranico e ha il setto nasale rotto.

«Nascondere la propria balentìa dietro una maschera è troppo facile e da vigliacchi… questo è uno dei motivi perché a Orgosolo il Carnevale non esiste per tutti…», così scrive un giovane del paese nel suo account a cui seguono decine di commenti indignati.

Il fatto è successo nella tarda serata di domenica, in seguito a un diverbio nato tra uno dei giovani mascherati e l’uomo.

Ne è seguita una colluttazione e il 57enne sarebbe stato scaraventato su un muro contro il quale avrebbe sbattuto la testa.

Dopo essere caduto a terra sanguinante è stato trasportato dal personale medico e infermieristico dalla Croce verde di Orgosolo all’ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato ricoverato fino a ieri.Il bollettino medico parla di trauma cranico e setto nasale rotto.

Al momento nessuna denuncia è stata presentata al commissariato né alla stazione dei Carabinieri.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi