Cinque feriti in uno scontro frontale

Sonia

Cinque feriti in uno scontro frontale

martedì 06 Gennaio 2015 - 12:19
Cinque feriti in uno scontro frontale

Un'ambulanza del 118

ambulanza1181

Gravi i conducenti

In uno scontro fra due auto avvenuto ieri sera sulla provinciale Lanusei-Loceri cinque persone sono rimaste ferite, di cui tre gravi, tutte ricoverate nell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

L’impatto è avvenuto in località Gardalis, fra un Fiat Punto e una Citroen Saxo. Su quest’ultima, che procedeva in direzione Lanusei-Tortolì, viaggiavano Antonio Paula, di 49 anni, Loredana Vargiu, di 48, e Valentina Paula, di 23, tutti di Loceri. Il mezzo si è schiantato contro la Fiat con Manuel Pisanu e Nicola Sodde, entrambi 20enni, di Ilbono. Ad avere la peggio sono stati i due autisti dei veicoli, Antonio Paula e Nicola Sodde, ma anche le condizioni di Valentina Paula sono gravi. Mentre gli altri due occupanti se la dovrebbero cavare con pochi giorni di cure.

Nessuno dei feriti tuttavia è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi