mercoledì 27 gennaio 2021, Aggiornato alle 17:25
Home > CRONACA > Tortolì e Oliena: sei feriti in due incidenti stradali

Tortolì e Oliena: sei feriti in due incidenti stradali

Mezzi di soccorso sul luogo di un incidente
Mezzi di soccorso sul luogo di un incidente
Mezzi di soccorso sul luogo di un incidente

Mezzi di soccorso sul luogo di un incidente

Quattro feriti ricoverati in gravi condizioni

Intorno alle 6 un automobilista di 30 anni, Antonio Solinas, che viaggiava nella provinciale Oliena-Dorgali è rimasto gravemente ferito nel bivio per Su Gologone.

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, ma l’uomo è rimasto incastrato nell’auto ed è stato estratto dai Vigili del fuoco del comando di Nuoro, poi trasportato con un’ambulanza del 118 nell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Sul posto, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri della stazione di Oliena.

In Ogliastra, cinque giovani di Tertenia, a bordo di due auto, sono rimasti coinvolti intorno alle 6 in un incidente sulla Statale 125: tre di loro sono gravi, mentre gli altri due hanno riportato ferite lievi.

I giovani rientravano da una notte di festa da Tortolì a bordo di una Fiat Stilo e di una Minicooper, una delle due macchine al km 138 della statale avrebbe sorpassato l’altra a velocità sostenuta ed è qui che è avvenuto l’impatto. I giovani sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Lanusei.

Tre di loro hanno riportato diverse contusioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortolì e i Carabinieri della stazione di Tortolì e della compagnia di Lanusei. 

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI