Silanus: commando di quattro uomini rapina l'Ufficio Postale

Sonia

Silanus: commando di quattro uomini rapina l'Ufficio Postale

martedì 02 Settembre 2014 - 10:12
Silanus: commando di quattro uomini rapina l'Ufficio Postale

Un Ufficio Postale

Alcuni sportelli di Poste ItalianeIl bottino ammonterebbe almeno a dieci mila euro

Il colpo è stato messo a segno poco dopo le nove di questa mattina.

Il commando di rapinatori era composto da quattro uomini mascherati, uno dei quali ha fatto da “palo” all’esterno dell’edificio mentre gli altri tre, pistole in pugno, hanno fatto irruzione all’interno dei locali.

Una volta dentro, uno di loro, servendosi di una mazza, ha sfondato una porta a vetri di sicurezza penetrando nella zona retrostante e facendosi consegnare dai cassieri i sacchetti con il contante, pronto per il pagamento delle pensioni, mentre gli altri due complici tenevano a bada alcuni utenti sotto la minaccia delle armi. Nella fretta di fuggire, i rapinatori hanno anche dimenticato alcuni sacchi di denaro.

I quattro, a questo punto, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno, abbandonata poi nei pressi di Bortigali dove certamente li attendeva un’altra auto, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione coordinati dalla Compagnia di Macomer, insieme ai colleghi dei Comandi di Nuoro e Olbia i quali, con l’aiuto dei Cacciatori di Sardegna e la collaborazione della Polizia, hanno subito dato vita a una caccia all’uomo in tutto il Nuorese.

Il bottino ammonterebbe almeno a 10.000,00 euro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi