Incidente stradale a Marreri: tre feriti

Sonia

Incidente stradale a Marreri: tre feriti

domenica 06 Luglio 2014 - 21:23
Incidente stradale a Marreri: tre feriti

La coda di auto sulla 131, prima dell'incidente (© foto Cronache Nuoresi)

La coda di auto sulla 131, prima dell'incidente (© foto Cronache Nuoresi)

La coda di auto sulla 131, prima dell’incidente (© foto Cronache Nuoresi)

Tre le auto coinvolte e tre i feriti in ospedale

Intorno alle 8,30 di questa sera si è verificato un incidente stradale al km 63 della 131 dcn, in direzione di Nuoro procedendo da Olbia, all’altezza di Marreri.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro e alcune pattuglie della Polizia Stradale che sta provvedendo a effettuare i rilievi di rito.

Tre le auto coinvolte e ancora da chiarire la dinamica del tamponamento nel quale sono rimaste ferite tre persone. Secondo i racconti degli automobilisti sembrerebbe che una delle tre auto sia uscita di strada ribaltandosi; altre due auto che viaggiavano le medesima direzione non hanno potuto fare nulla per evitare di andarle addosso.

I feriti (tra cui due ragazze) sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e accompagnati all’Ospedale San Francesco di Nuoro dove attualmente si trovano ricoverati. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Il traffico, densissimo in quel momento per il rientro a casa di coloro che hanno trascorso la giornata al mare è andato in tilt fino a formare ameno dieci km di fila. In questo momento la circolazione è stata parzialemente ripristinata con la deviazione delle auto lungo la vecchia strada di Lula.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi