Prefetto di Nuoro visita Il Commando provinciale dei Vigili del Fuoco

Sonia

Prefetto di Nuoro visita Il Commando provinciale dei Vigili del Fuoco

lunedì 23 Giugno 2014 - 17:46
Prefetto di Nuoro visita Il Commando provinciale dei Vigili del Fuoco

Visita del Prefetto Ninni Meloni al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco“Un corpo importante per il contesto locale”

Il Prefetto di Nuoro  Giovanni Meloni, ha visitato la scorsa settimana il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro.

Per l’occasione il Prefetto, accolto dal Comandante Provinciale l’ingegnere Fabio Sassu, ha incontrato i funzionari tecnici e tutto il personale operativo ed amministrativo.

 Il Comandante, ha illustrato le dotazioni e le attività del Comando, ha messo in risalto il forte legame esistente fra il personale e il territorio provinciale, ha sottolineato le peculiarità di ogni singola componente professionale e ha evidenziato quelli che sono stati i momenti più intensi e difficili dell’attività di soccorso di questi ultimi tempi.

Giovanni Meloni  nel suo intervento, ha espresso apprezzamento per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ringraziandoli  per l’elevata professionalità e per il senso del dovere che ha sempre dimostrato in occasione dei vari eventi calamitosi che hanno interessato il territorio di competenza fra le quali, la grave alluvione del 18 novembre 2013.

L’incontro ha contribuito a consolidare il rapporto sempre più sinergico fra la Prefettura e il Comando Provinciale in previsione delle numerose problematiche da affrontare congiuntamente, con particolare riferimento all’imminente avvio della campagna estiva antincendio.

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi