Arsenio Lupin in gonnella sorprese a rubare nei negozi

Sonia

Arsenio Lupin in gonnella sorprese a rubare nei negozi

venerdì 30 Maggio 2014 - 14:32
Arsenio Lupin in gonnella sorprese a rubare nei negozi

Una Volante della Polizia (foto S.Novellu - Cronache Nuoresi)

Una Volante della Polizia (foto S.Novellu - Cronache Nuoresi)

Una Volante della Polizia (foto S.Novellu – Cronache Nuoresi)

Denunciate quattro cagliaritane

Quattro donne cagliaritane di età compresa tra i 39 e i 18 anni sono state denunciate per furto aggravato.

Il fatto è avvenuto a Tortolì

Nella giornata di ieri, F.A. (35 anni), A.F. (28 anni), R.A.Z. (18 anni), L.P. (39 anni) sono state fermate dagli agenti del Commissariato di Tortolì a seguito della segnalazione di una commerciante, la quale aveva appena subito un furto di oggettistica e pelletteria nel proprio negozio.

Le quattro, che per eludere i sistemi antitaccheggio utilizzavano voluminose borse con doppio fondo schermate con una pellicola di alluminio, sottraevano con indifferenza la merce facendo ben attenzione a non essere notasse.

Quest’ultima volta, però, qualcosa è andato storto: la titolare del negozio dal quale erano appena uscite, accortasi del fatto ha allertato immediatamente le Forze dell’ordine.

Il gruppetto di Arsenio Lupin al femminile, tutte con precedenti specifici, una volta bloccate dagli agenti di Polizia, hanno ammesso di aver perpetrato con la stessa modalità, alcuni furti in diversi punti vendita di Tortolì.

Tutta la merce rubata è stata ritrovata all’interno di un’autovettura utilizzata dalle cagliaritane e parte nascosta in un terreno nelle vicinanze di un supermercato.

Le quattro donne attualmente si trovano in stato di libertà con una denuncia per furto aggravato mentre la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi