La rimodulazione dei fondi blocca i servizi provinciali per l'impiego

Sonia

La rimodulazione dei fondi blocca i servizi provinciali per l'impiego

lunedì 28 Aprile 2014 - 16:26
La rimodulazione dei fondi blocca i servizi provinciali per l'impiego

Roberto Deriu (© foto S. Novellu)

Elezioni Regionali 2014: la sede di Roberto Deriu (© foto S. Novellu)

Roberto Deriu (© foto S. Novellu)

Interrogazione regionale di Roberto Deriu

La rimodulazione dei fondi per l’implementazione dei servizi provinciali per l’impiego può aver comportato una riduzione delle risorse destinate a questi servizi.

La questione è oggetto di un’interrogazione che il consigliere regionale Roberto Deriu ha presentato alla Giunta Regionale.

Il vicecapogruppo del Pd, dopo aver richiamato la deliberazione della giunta regionale del 16 ottobre scorso con la quale sono stati rimodulati gli assi del POR FSE 2007/2013, ha chiesto alla Giunta Regionale di verificare se la rimodulazione abbia determinato una riduzione dei fondi per i servizi per l’impiego ed in particolare quelli per l’accoglienza e l’orientamento,per l’accompagnamento al lavoro, per i tirocini extracurriculari, per l’apprendimento, per il servizio civile, per il sostegno all’auto impiego transnazionale e territoriale ed per i bonus occupazionali.

L’interrogazione è stata firmata dai consiglieri regionali del Partito Democratico Pietro Cocco, Valter Piscedda, Alessandro Collu, Giampietro Comandini, Lorenzo Cozzolino, Salvatore Demontis, Luigi Lotto, Giuseppe Meloni,Cesare Moriconi, Rossella Pinna, Luigi Ruggeri, Francesco Sabatini, Antonio Solinas e Gian Mario Tendas.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta